PICCOLI DESIGNER

Fantasia, invenzione, creatività e immaginazione, queste le caratteristiche su cui si fonda il contest “Piccoli Designer – design per gioco”
L’obiettivo è quello di dare la possibilità ai bambini di immaginare uno sgabello, uno scrittoio, un porta giocattoli, una lavagna da disegno che siano il frutto della loro fantasia, del loro spirito inventivo e adatto alla loro dimensione.
Attraverso il disegno libero, potranno sviluppare la loro idea e impareranno giocando a costruire un arredo adatto al contesto in cui vivono.
Perché un contest di design per i più piccoli?

Perché crediamo che il gioco, inteso come strumento di conoscenza, sensibilizzi i bambini all’interesse per il proprio contesto, sviluppando la consapevolezza di poterlo trasformare attraverso la creatività e la possibilità che l’azione dell’essere umano con il proprio ambiente è una relazione diretta
I bambini avranno quindi modo di esprimersi attraverso il disegno e mettere in gioco la loro creatività confrontandosi con la funzionalità e l’invenzione.

La tecnica di disegno è libera e su qualunque formato purché venga rappresentato uno dei quattro arredi sopra citati:

SGABELLO
SCRITTOIO
PORTA GIOCATTOLI
LAVAGNA
e dovranno essere inviati alla mail info@moodus.it con in oggetto “PICCOLI DESIGNER – DESIGN PER GIOCO” oppure compilando il form in basso presente in questa pagina entro e non oltre il 04.05.2020.

I disegni verranno valutati dal team di architetti secondo criteri funzionali, di creatività ed invenzione. Saranno selezionati 6 progetti che verranno pubblicati sui social moodus e quello che avrà ricevuto più like in una settimana, verrà realizzato e donato al vincitore gratuitamente, come corrispettivo per l’acquisto dei diritti di proprietà industriale ed intellettuale sul progetto stesso che verrà messo in vendita nel canale dedicato agli arredi.
Gli altri partecipanti avranno uno sconto del 10% sull’acquisto del progetto vincitore.
I materiali da considerare sono:

Legno
Tessuto
Plexiglass
Metallo

Non resta che cominciare a disegnare perché il talento sta nel fare!
Buon design a tutti da 

Compila il form per candidare il tuo piccolo designer.

Informativa Privacy Leggi qui

Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13)

Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per la finalità 3.1 (*Obbligatorio.)

Seguici sui social

Vieni a scoprire tutti i nostri progetti d’interior e le nostre realizzazioni. Un team di professionisti è pronto a consigliarti e proporti la migliore soluzione per il tuo progetto d’interior design.

Menu