RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO

azienda leader nella progettazione e realizzazione di importanti progetti chiavi in mano, arredi su misura e interior sta cercando proprio te.

Il candidato scelto proviene da un importante esperienza amministrativa e possiede le competenze per essere un valido Responsabile Amministrativo.

La persona verrà inserita nell’ufficio amministrazione e gestirà 2 collaboratori, dovrà essere in grado di effettuare il controllo della contabilità e l’analisi di bilancio, gestire cash flow, budget e investimenti, curare i rapporti con i professionisti esterni all’azienda e con i clienti. Dovrà inoltre occuparsi del recupero crediti e coordinare ed ottimizzare l’espletamento di tutte le funzioni necessarie a rendere efficiente l’ufficio amministrativo.

Offriamo: Affiancamento iniziale, contratto a tempo indeterminato con periodo di prova, incentivi, formazione continua, opportunità di lavorare all’interno di un’azienda orientata a far ottenere successo alle proprie persone.

Richiediamo: laurea in economia e commercio ed affini, esperienza significativa nel ruolo di Responsabile amministrativo, (se in possesso di diploma, si richiede esperienza di almeno 5 anni), buoni rapporti interpersonali, spirito d’iniziativa…e voglia di vincere!

CANDIDATI TRAMITE MODULO

Compila il form e candidati adesso!

Informativa Privacy Leggi qui

Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13)

Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per la finalità 3.1 (*Obbligatorio.)

Menu